Chi Siamo

EasySires è pioniera della riproduzione del cane in Europa. Da anni ci occupiamo di agevolare l'accesso ad un miglior approccio alla riproduzione, fornendo prodotti e servizi alla portata dell'allevatore e del proprietario coscienzioso. E lo facciamo attraverso una rete capillare di Specialisti Medici Veterinari esperti del settore.

Informazioni di Contatto

© EasySires 2020-2024. Tutti i diritti sono riservati.

Centro di Supporto EasySires
Contenuti
< Tutti gli argomenti
Stampa

Listino tariffe import

Per importare materiale seminale di cane dall’estero sul territorio italiano non sussistono restrizioni, se non quello della vaccinazione antirabbica se il seme proviene da Paesi non appartenenti all’Unione Europea. Ad ogni buon conto, se avete dubbi, contattateci per ottenere assistenza sulla programmazione del vostro import.

I nostri Centri Affiliati ricevono seme in arrivo da ogni destinazione tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Vi preghiamo comunque di notificare anzitempo circa la data di arrivo del vostro seme, per poter meglio servirvi.

Modulistica da compilare

Per importare seme dall’estero presso un Centro EasySires, dovrete compilare il Modulo di Autorizzazione ed Accordo per l’ingresso di seme congelato, che trovate alla sezione Modulistica e Istruzioni di questo sito.

Di seguito i nostri costi per un import (i prezzi sono da intendersi PER CANE importato – se in ingresso vi sono, ad esempio, due cani diversi, il costo viene applicato ad ogni soggetto nella tanica):

Questa documentazione può essere consegnata anche con il pacco del seme congelato in arrivo, ma se possibile preghiamo di inoltrarne copia anche in anticipo.

Gran parte del procedimento di import è rappresentata dall’analisi della documentazione. Qualora sussistessero dubbi da parte nostra, vi contatteremo.